Offerte traghetti Sardegna: con noi parti sempre al miglior prezzo!

Che tu stia partendo per un lungo viaggio o per un week-end, il traghetto è il mezzo ideale per raggiungere la Sardegna. Disponiamo di tariffe agevolate con le maggiori compagnie di navigazione (GNV, Grimaldi, Moby, Sardinia Ferries e Tirrenia). Richiedi un preventivo scontato alla nostra agenzia di viaggi Ogliastra Incoming cliccando QUI oppure compilando il form di richiesta preventivo traghetto per la Sardegna. Verrai ricontattato al più presto con un’offerta personalizzata.

Prezzi Low Cost dei Biglietti e Offerte Speciali

La nostra agenzia Ogliastra Incoming dispone delle migliori tariffe sul mercato grazie alle convenzioni stipulate con i maggiori vettori e compagnie navali. Confrontiamo per te in tempo reale prezzi, tariffe e orari delle differenti compagnie di navigazione in tempo reale e ti riproponiamo la migliore offerta attualmente sul mercato in brevissimo tempo, unita ai nostri sconti esclusivi. Offriamo inoltre le migliori tariffe promozionali e offerte speciali per i residenti in Sardegna che danno diritto a sconti e riduzioni.

Sistemazioni e servizi dei Traghetti per la Sardegna

A bordo dei traghetti puoi trovare poltrone, cabine doppie e quadruple organizzate con tutto quanto necessario per affrontare il viaggio in maniera confortevole. Sono inoltre a disposizione dei viaggiatori bar, ristoranti, sale giochi per bambini, musica dal vivo, negozi ecc. I traghetti sono dotati di piscina e solarium dove puoi trascorrere il viaggio abbronzandoti e rinfrescandoti durante la traversata. La durata del viaggio varia in base alla compagnia ed alla tratta prescelta e se la percorrenza sia diurna o notturna. Può variare dalle 7h alle 12h.

Porti di Partenza e Porti di Arrivo

La Sardegna è raggiungibile dai principali porti dell’Italia Continentale e della Sicilia. I porti da cui partono le navi per la Sardegna sono: Savona, Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo. I porti di destinazione in Sardegna sono Arbatax, Cagliari, Golfo Aranci, Olbia e Porto Torres. Puoi scegliere la tratta che preferisci in base al porto di partenza e di arrivo a seconda di quelle che sono le tue necessità e preferenze.

Imbarco Auto, Moto e Camper

Le principali compagnie di navigazione che collegano la terraferma con la Sardegna (Tirrenia, Moby, Sardinia Ferries, Grimaldi e Grandi Navi Veloci) permettono di viaggiare con un mezzo privato al seguito: è infatti ammesso il trasporto di moto, auto e camper. Al momento della richiesta di preventivo del proprio biglietto del traghetto, basta cliccare sulla voce “Ho un veicolo” per ricevere una quotazione personalizzata di posti e di tariffe per i vari mezzi. Si possono trovare anche offerte particolarmente vantaggiose.

Per portare con sè il proprio mezzo bisogna presentarsi all’imbarco circa due ore prima dell’orario previsto di partenza, per permettere al personale di bordo di imbarcare agevolmente tutti i veicoli. Le auto e i camper vanno imbarcate direttamente dal conducente e parcheggiate nella posizione indicata dal personale addetto. Eventuali altri passeggeri devono salire sul traghetto a piedi. In caso di trasporto moto, essa va fissata in un apposito stallo di sicurezza. I mezzi non sono raggiungibili per tutto il tempo della traversata, quindi vanno tenuti con sé oggetti personali e di prima necessità. Solo quando il personale avvertirà che si avvicina il momento dello sbarco, verranno fornite le modalità precise di ritorno al proprio mezzo e di conduzione dello stesso sulla terraferma. Se il mezzo è a metano o GPL, tale caratteristica va segnalata anticipatamente.

Animali Domestici

La maggior parte delle compagnie di traghetti per la Sardegna permette di viaggiare portando con sé il proprio amico a quattro zampe. Per le esigenze di chi si sposta con un cane o un gatto sono disponibili apposite cabine: si deve però verificare che tali cabine siano effettivamente libere al momento della prenotazione, soprattutto se si prevede di viaggiare in periodi di alta stagione. È inoltre opportuno controllare sempre le regole di bordo per gli animali, in quanto possono essere leggermente diverse a seconda delle compagnie di navigazione. In generale, è necessario l’utilizzo di guinzaglio e museruola negli spazi comuni ristretti, ma è possibile accedere al ponte della nave per piccole passeggiate.